• Simutronics Corp.

Arriva la stagione 18!


Reset stagionale


Benvenuti alla 18ª stagione! Come per tutti i reset stagionali, l'attuale classifica è stata cancellata ed è stata avviata una nuova classifica stagionale.



Congratulazioni ai vincitori della prima edizione dello Scontro delle nazioni!

In questa stagione effettueremo alcune modifiche riguardanti lo Scontro delle nazioni.


In primo luogo, durante le qualificazioni i giocatori dovranno accumulare punti Scontro per poter partecipare alla Squadra nazionale. I punti Scontro si calcolano prendendo in considerazione le medaglie vinte da ogni battaglia e il grado del giocatore. Per maggiori informazioni, leggi qui.


Inoltre, riduciamo anche il numero dei giocatori che possono entrare nella squadra a 30. Riteniamo che così i giocatori saranno più motivati ad entrare nella Squadra nazionale.


L'altra modifica che abbiamo introdotto è quella di aumentare il tempo delle qualificazioni. Così i giocatori avranno più tempo a disposizione per dimostrare che sono i più bravi del proprio paese e che sono degni di entrare nella Squadra nazionale.


Un altro cambiamento importante è l'introduzione di un limite giornaliero delle medaglie vinte. Il numero massimo di medaglie che si possono raccogliere per 24 ore sarà 75 in totale. Lo facciamo per assicurarsi che i giocatori non saranno in grado di sfruttare la raccolta di tante medaglie. Inoltre, i tornei Guerre di alleanza e Scontro delle nazioni richiederanno più abilità.


Le operazioni di tutti i giocatori saranno nuovamente sbloccate a livello 1 all'inizio della nuova stagione e potranno essere aggiornate fino a livello 5! Questo arricchirà la dinamica del gioco e porterà ad una parità durante le battaglie. Inoltre, non ci sarà una rotazione delle operazioni e la loro configurazione sarà la stessa come quella dell’ultima stagione.


Tutti i giocatori del Grado di prestigio (Guardiano III e superiore) ricevono una Scatola prestigiosa a seconda del loro Grado di prestigio più alto raggiunto durante la stagione e i loro punti vittoria sono di un valore predefinito (come indicato nella schermata Grado).


Per quanto riguarda il bilancio delle carte: questa stagione le modifiche riguarderanno sia le carte comune che quelle di veterano.


La competizione inizia di nuovo! Sali in cima alla classifica e sblocca le nuove carte per il Grado di prestigio!



CAMBIAMENTO DEL SISTEMA DI BILANCIO


Tattiche



Raffica di artiglieria

  • Danni ridotti contro gli edifici da 800 a 750

  • La Raffica di artiglieria risulta molto efficace contro gli edifici mettendo in ombra così le altre tattiche di questo tipo. Per questo motivo diminuiamo i suoi danni contro gli edifici.


Batteria razzo

  • Aumentati danni area da 100 a 120

  • La Batteria razzo è una buona opzione per difendere i bunker però è meno efficace contro le unità e perciò aumentiamo i suoi danni area, per renderla questa tattica più attraente.


Proiettili perforanti

  • Bonus aumentato dei danni dal 40% al 45%

  • Nella stagione precedente abbiamo visto che i Proiettili perforanti si usano raramente. Per questo motivo abbiamo aumentato il suo bonus ai danni.


Unità


Mitragliere AT

  • Ridotti i danni contro i veicoli da 1500 a 1300

  • Il Mitragliere AT si usa troppo perché riesce a distruggere facilmente i carri armati e ad un costo basso. Per questo motivo diminuiamo i suoi danni contro i veicoli.


Fuciliere

  • Ridotti i danni area da 600 a 550

  • I Fucilieri si usano tanto perché sono capaci di distruggere qualsiasi fanteria nemica davanti a loro strada. Questa stagione diminuiamo i loro danni nella zona area.


Le versione veterana di tutte le carte modificate subirà le stesse modifiche.


Siete pronti per la nuova stagione?


97 views

© 2018 Simutronics Corporation.