• Simutronics Corp.

Arriva la stagione 25!


Benvenuti, generali. È tempo di festeggiare la fine della stagione 24 e l'inizio della nuova stagione 25! Alla fine della stagione tutti i giocatori che hanno combattuto coraggiosamente sul campo di battaglia e che hanno raggiunto il Grado di prestigio, Guardiano III e superiore, saranno premiati e riceveranno Scatole prestigiose! Le classifiche saranno congelate e stanno aspettando le vostre vittorie! Le Operazioni saranno azzerate e quindi dovete essere generosi donando Operazioni all'alleanza!

Abbiamo preso in considerazione il vostro feedback e abbiamo aumentato i premi che si ricevono al raggiungimento del livello massimo delle Operazioni personali e quelle di alleanza! Non dimenticate di aggiornare tutto!

Ora è il momento della parte più importante dell’azzeramento della Stagione: il cambiamento del bilancio.



CAMBIAMENTO DEL SISTEMA DI BILANCIO


Fortifica

Fortifica è la carta migliore per quanto riguarda il controllo e la conquista delle postazioni militari. Visto che era poco popolare abbiamo deciso di migliorarla un po’.

  • Aumento dell’armatura: dal 40% al 50%






Medico

Per mantenere vive le truppe e per ridurre le vittime il Medico era la scelta migliore nel mazzo. Per rendere questa carta più famosa tra i giocatori abbiamo aumentato la cura nella zona.

  • Cura nella zona aumentata: da 250 a 300






Semicingolato

Cosa c’è di meglio che essere puntuale, arrivare velocemente e con stile? Se vuoi anche creare problemi arrivando, il Semicingolato è la carta migliore per questo. Una volta arrivato però non sopravvive a lungo. Per far sì che si goda la festa un po' più a lungo, abbiamo aumentato la salute della carta.

  • Salute aumentata: da 6000 a 6500




Mine terrestri

Non è per niente facile difendere e mantenere le postazioni militari, i bunker e le basi. Per una maggiore sicurezza abbiamo aumentato i danni nella zona delle Mine terrestri. Nessuno oserà più camminare sopra.

  • Danni nella zona aumentati: da 1300 a 1400.






Obice

Ti piace giocare contro il nemico usando le carte contenenti unità a lungo raggio? Oppure vuoi semplicemente usare ogni tanto all'improvviso una carta? Non preoccuparti, ci abbiamo pensato anche noi. Abbiamo aumentato i danni dell’artiglieria, così essa potrà essere più efficace contro gli edifici del nemico.

  • Danni contro gli edifici aumentati: da 2400 a 2500




Ultima difesa


Dare alle tue unità la forza di continuare avanti durante il combattimento è sempre importante per la battaglia. L’Ultima difesa però è una carta troppo forte.

  • Ridotti i danni massimi che si possono subire: da 6500 a 6000

  • Il tempo si riduce da 12,8 secondi a 10 secondi



Carica

Un bonus di adrenalina per l'esercito durante la battaglia può influenzare l’esito della battaglia. Per rendere la Carica meno efficace abbiamo diminuito il suo bonus alla velocità e alla durata.

  • Bonus alla velocità ridotto: dal 40% al 30%

  • Durata ridotta: da 14 secondi a 10 secondi





Fosforo bianco

Un po’ di caos nell'esercito nemico non è mai inutile, vero? Il Fosforo bianco può essere mortale e può provocare panico nell'esercito nemico il che fornisce un grande vantaggio. Per renderlo meno efficace abbiamo effettuato alcune modifiche.

  • Danni ridotti: da 90 a 80

  • Danni contro gli edifici ridotti: da 90 a 80

  • Danni contro i veicoli ridotti: da 90 a 80




Le modifiche entrano in vigore anche per le versioni di veterano di queste carte.


Siete pronti per le nuove vittorie, Generali?


125 views0 comments

Recent Posts

See All