• Simutronics Corp.

Arriva la stagione 30!



Benvenuti, generali! Questo video segna l'inizio della 30ª stagione di Siege:World War II! Congratulazioni per l'ottimo lavoro a tutti quelli che hanno raggiunto il grado di prestigio Guardiano III e superiore! Le vostre ricompense vi stanno aspettando! Le classifiche sono state azzerate e ora potete prepararvi ancora una volta per la battaglia!

A partire dalla stagione corrente la Scatola di alleanza avrà altri nuovi 10 livelli supplementari che forniranno premi migliori. L’alleanza deve avere un certo numero di punti vittoria per poter sbloccare alcuni dei livelli. La Scatola di alleanza ora inizierà con il ripristino delle medaglie giornaliere.

Questa stagione sul campo di battaglia ci sarà una nuova carta: il Veicolo con lanciarazzi!


Nuova carta nel gioco:

Disponibile al grado 4:



Veicolo con lanciarazzi:

  • Carta: truppa

  • Disponibile al grado 4

  • Rarità comune

  • Costo in rifornimento: 4

  • Veicolo che lancia una serie di missili che infliggono danni nell'area a grande distanza. La carta può essere utilizzata contro veicoli ed edifici.

Questa è una nuova e straordinaria carta che cambierà un po' la dinamica della battaglia. La nuova stagione sarà davvero interessante.




Sarà disponibile anche la versione veterana della carta!



Cambiamenti sul sistema di bilancio




  • Mine semoventi

Le Mine semoventi ora riceveranno bonus dallo Stabilimento di carri armati e dall'Edificio di munizioni che si trovano nella base personale e quella di alleanza. La carta riceverà i bonus come unità di veicolo.











  • Distruttore di carri armati

Il Distruttore di carri armati sembrava troppo forte contro i veicoli e abbiamo ridotto i suoi danni contro i veicoli per renderlo più equilibrato.


Danni ridotti contro i veicoli da 6000 a 5800.











  • Fosforo bianco

La prestazione del Fosforo bianco sul campo di battaglia non era buona e abbiamo deciso di ridurre leggermente i suoi danni bruciatura.


Danni bruciatura ridotti da 100 a 90.













  • Container di munizioni

Oltre che fornisce bonus ai danni, il Container di munizioni si può usare anche come bersaglio che fa guadagnare ai giocatori un po’ di tempo durante la battaglia. Abbiamo diminuito la salute della carta in modo tale che si usi soprattutto come bonus.


Salute diminuita da 4000 a 3900.










  • Carro armato super pesante

Il Carro armato super pesante era il protagonista durante la stagione precedente perché la modifica della sua velocità gli garantiva un grande vantaggio. Nella stagione corrente diminuiamo leggermente la sua velocità nella speranza di trovare una via di mezzo per quanto riguarda questa carta e la sua partecipazione alla battaglia.


Velocità di spostamento ridotta da 3 a 2,70.







  • Raffica di artiglieria

A differenza del Carro armato super pesante, la Raffica di artiglieria era ben lontana dai riflettori. Per renderla più attraente per i giocatori, abbiamo aumentato i suoi danni.


Danni aumentati da 400 a 450.

Danni aumentati contro i veicoli da 750 a 800.










  • Batteria razzo

La Batteria razzo è un'altra carta che non era tanto presente nei mazzi dei giocatori. Per cambiare questo, abbiamo aumentato i suoi danni nell'area e quelli contro i veicoli.


Danni aumentati nell'area da 300 a 500.

Danni aumentati contro i veicoli da 1000 a 1500.










  • Carro armato leggero

Anche il Carro armato leggero riceve una piccola spinta allo scopo di renderlo più forte contro i veicoli. Abbiamo aumentato i suoi danni contro i veicoli.


Danni aumentati contro i veicoli da 1200 a 1400.









La versione di veterano di tutte le carte che sono state modificate sarà aggiornata.


Siete pronti per la battaglia, generali?


180 views0 comments

Recent Posts

See All