• Simutronics Corp.

Arriva la stagione 33!



Bentornati, generali! Questo video celebra l'inizio della 33ª stagione di Siege:World War II! Congratulazioni a tutti i giocatori che hanno raggiunto il grado di prestigio Guardiano III o superiore! Siete stati premiati per i vostri sforzi durante l'ultima stagione! Le classifiche sono state ripristinate e ora potete dedicarvi ancora una volta alle battaglia!


Tutte le Operazioni sono state azzerate in questa stagione e ne abbiamo spostato alcune per fornirvi scelte diverse e interessanti nel gioco. Donate punti per le Operazioni per migliorarle e date il vostro meglio sul campo di battaglia!


Ci sono modifiche nella nuova stagione per quanto riguarda il tempo supplementare. Le partite che finiscono con il pareggio alla fine dei 4 minuti entreranno nel tempo supplementare, ma a partire dalla stagione corrente la velocità del rifornimento sarà raddoppiata durante quel minuto supplementare.


Vi presentiamo anche un nuovo ordine: Potere militare. Questo ordine sarà assegnato ai primi 3 fra tutte le nazioni per contributo con punti scontro durante il torneo lo Scontro delle nazioni.


In questa stagione introduciamo anche una nuova modalità di gioco: 2vs2. I giocatori si uniranno in squadre di 2 e combatteranno insieme in un campo di battaglia ancora più dinamico e intenso. Partecipate alle battaglie 2vs2 e adattate rapidamente i vostri stili di gioco, create nuove strategie e riceverete anche altre cose nuove di seguito per questo modulo.


Cambiamenti sul sistema di bilancio



Raffica di artiglieria


La Raffica di artiglieria non era sotto i riflettori e per rendere la carta ancora più utile nella battaglia, abbiamo aumentato i suoi danni contro gli edifici, i danni generali e i danni contro i veicoli.


Danni contro gli edifici aumentati da 1000 a 1200.

Danni aumentati da 700 a 1000.

Danni contro i veicoli aumentati da 1000 a 1200.


Carro lanciafiamme

La prestazione del Carro lanciafiamme sul campo di battaglia non era quella migliore durante le ultime stagioni e per questo motivo abbiamo aumentato 3 statistiche della carta: i danni bruciatura contro gli edifici, i danni bruciatura generali e i danni bruciatura contro i veicoli.

Danni bruciatura contro gli edifici aumentati da 800 a 1200.

Danni bruciatura aumentati da 240 a 300.

Danni bruciatura contro i veicoli aumentati da 120 a 200.


Lanciafiamme

Simile al Carro lanciafiamme, anche il Lanciafiamme non era famoso come scelta e per cambiare un po’ le cose durante la nuova stagione, abbiamo aumentato i suoi danni contro gli edifici, i danni nella zona e i danni contro i veicoli.

Danni aumentati contro gli edifici da 450 a 500.

Danni aumentati nella zona da 250 a 300.

Danni aumentati contro i veicoli da 25 a 40.



Operatore radio


L’operatore radio sicuramente era tra le carte più usate durante la stagione 32 e per renderlo più equilibrato sul campo di battaglia, abbiamo diminuito leggermente la sua salute e la resistenza della jeep.


Salute diminuita da 3500 a 3200.

Salute della jeep diminuita da 1500 a 1200.





Torre radio


La Radio torre sembra che fosse più forte del dovuto durante la stagione precedente e per rendere più equilibrato il suo uso sul campo di battaglia, abbiamo ridotto leggermente la sua durata.


Durata ridotta da 25 a 20.






Mine a esplosione


Questa è un’altra carta poco famosa tra i giocatori e per cambiare la situazione, abbiamo aumentato i suoi danni e i danni contro i veicoli nella zona.


Danni aumentati da 900 a 1100.

Danni aumentati del veicolo nella zona da 1800 a 2000.





La versione di veterano di tutte le carte che sono state modificate sarà aggiornata.

Siete pronti per la battaglia, generali?


89 views0 comments

Recent Posts

See All