• Simutronics Corp.

Che cosa sono le guerre di alleanza?




La guerra di alleanza è un evento ricorrente durante il quale due alleanze competono l'una contro l'altra. I giocatori di ogni alleanza raccolgono medaglie conducendo battaglie. Ogni medaglia si aggiunge al risultato corrente di guerra dell’alleanza. Le battaglie rimangono così come sono: i giocatori combattono contro avversari scelti casualmente e non necessariamente contro i giocatori dell’alleanza nemica. L’alleanza vincitrice riceverà un premio alla fine della guerra, quindi raccogliete le vostre forze e preparatevi alla guerra.


Requisiti per partecipare:


Devi fare parte di un’alleanza

L’alleanza deve essere composta di più di 1 membro

Devi fare parte dell’alleanza prima dell’inizio della guerra per ricevere il premio alla fine, se la tua alleanza vince. Devi anche fare parte dell’alleanza fino alla fine della guerra. Se abbandoni l’alleanza durante la guerra o dopo la scelta di nemico, perderai il tuo diritto di ricevere premio. Se entri in un’alleanza durante la guerra, le tue medaglie non saranno prese in considerazione per la guerra corrente.


*Se vuoi cambiare l’alleanza per qualche motivo, ti consigliamo di farlo durante la Fase 3 della guerra per non perdere il tuo diritto di ricevere premi.*


La meccanica?


Le alleanze vengono abbinate l’una contro l’altra in giorni casuali. Non c’è un orario che determina quando la tua alleanza entrerà in una guerra. Tutte le alleanze però condurranno lo stesso numero di guerre per un determinato periodo di tempo. Sii preparato in qualsiasi momento perché è tempo di guerra. Nessuno è al sicuro!


La guerra è suddivisa in 3 fasi:


Fase 1: preparazione


Durante questa fase la tua alleanza sarà confrontata con un’altra alleanza adatta. Ogni giocatore saprà qual è l’alleanza nemica e quanto tempo manca fino alla fine della preparazione. La fase di preparazione dura 24 ore.


Fase 2: guerra


Durante questa fase i giocatori dell’alleanza devono raccogliere il maggior numero possibile di medaglie. Questo succede quando i giocatori combattono contro avversari casuali nelle battaglie comuni. Non ci saranno modifiche per quanto riguarda la scelta automatica del nemico per le battaglie durante la guerra. La guerra dura 24 ore.


Fase 3: premi


Quando scadono le 24 ore della guerra, l’alleanza che ha vinto più medaglie vince anche la guerra. I giocatori che hanno contribuito per la vittoria riceveranno la Scatola dell’alleanza vincitrice. Il contenuto della Scatola dell’alleanza vincitrice si determina dal grado corrente. I giocatori hanno 24 a disposizione per prendere il premio.

Se le alleanze hanno lo stesso risultato, non ci sarà un vincitore e tutte e due le alleanze non riceveranno premi dopo la guerra.


Importante: Le alleanze vengono abbinate l’una contro l’altra in giorni casuali. Non ci sarà un orario che determina quando la tua alleanza sarà in guerra.


L’inverno se ne va però la guerra sta per iniziare! Sii preparato perché la tua alleanza ha bisogno di TE!


0 views

© 2018 Simutronics Corporation.