• Simutronics Corp.

Spedizioni e Vantaggi



Cosa sono le spedizioni e come funzionano?


1. Le spedizioni sono un nuovo modulo PvE dove i giocatori possono guadagnare risorse e trovare vantaggi. Il modulo sarà disponibile per i giocatori con più di 500PV. Le spedizioni si trovano sotto Eventi, in un nuovo tab di nome ‘Spedizioni’. I giocatori possono inviare le proprie carte in spedizioni per guadagnare risorse e vantaggi.



Il successo della spedizione dipende dal Dominio dell'esercito. Viene calcolato in base al livello e alla rarità delle carte che il giocatore sceglie di utilizzare. Un maggiore Dominio dell’esercito porterà a premi migliori. Maggiore è la difficoltà della spedizione, più difficile sarà raggiungere un punteggio elevato di Dominio dell'esercito.













2. Ogni spedizione richiede determinate carte per essere iniziata.


Ci sono 4 livelli di difficoltà che si sbloccano ai diversi valori di PV. Il primo livello si sblocca insieme al modulo, a 500PV, il secondo si sblocca a 1000PV, il terzo a 1500PV e il quarto a 2500PV. I livelli di difficoltà maggiore richiedono più tempo.























3. Al 100% di Dominio dell’esercito i giocatori hanno una possibilità supplementare di ottenere vantaggi. Più difficile è la spedizione, migliori saranno i premi.



Terminata la spedizione con successo, i giocatori possono prendere i propri premi dalla finestra ‘Spedizioni’.























4. I giocatori possono usare le carte inviate in spedizioni anche durante le battaglie. Se una data carta però è inviata in una spedizione, non potrà essere usata nello stesso momento per un’altra spedizione.

























Cosa sono i vantaggi e come funzionano?


1. I vantaggi si possono trovare su ogni carta cliccando sul tasto ‘Aggiungi vantaggio’ che porta il giocatore alla schermata dei vantaggi. Per utilizzare i vantaggi, i giocatori devono equipaggiarli mettendoli nello slot della carta. I Vantaggi influenzano le statistiche della carta fornendo dei bonus.

























2. I vantaggi sono di 4 rarità, come le carte: Comuni, Non comuni, Rari ed Eroici. Ogni rarità fornisce un numero diverso di bonus alle statistiche. I vantaggi comuni forniscono 1 bonus alle statistiche, quelli non comuni: 2 bonus alle statistiche, i vantaggi rari: 3 bonus e i vantaggi eroici: 4 bonus. Bonus supplementari si possono sbloccare ai livelli diversi del vantaggio: secondo bonus a livello 5; terzo bonus a livello 10; quarto e ultimo bonus a livello 20. Queste statistiche aggiuntive possono apparire alle varie % iniziali dei bonus. Seconda statistica: tra il 1% e il 5%; terza statistica tra il 1% e il 10%; quarta statistica tra il 1% e il 20%.

















3.I vantaggi si possono aggiornare tramite le risorse dalle spedizioni: munizioni, carta, carbone e metallo. A seconda della rarità del vantaggio vengono richiesti vari tipi di risorse per l’aggiornamento del prossimo livello.







4. I vantaggi di rarità diversa hanno un livello massimo diverso. I vantaggi più rari si possono aggiornare di più.



Lo slot di ogni carta può essere aggiornato per mettere dentro un vantaggio di rarità maggiore. Ogni slot può essere aggiornato 3 volte. Se il giocatore ha vantaggi che non vuole usare, può romperli per ottenere Scarti (risorsa che viene utilizzata per l’aggiornamento dello slot dei vantaggi).













5. Se la carta non ha la statistica che il vantaggio possiede, allora essa non farà il proprio effetto durante la battaglia. Se la statistica non è compatibile con la carta, apparirà un piccolo segno accanto.





























6. Ci sarà una scatola gratuita con risorse e vantaggi nel negozio sotto il nuovo tab ‘Vantaggi’ assieme alle altre scatole con risorse e vantaggi.




























Crediamo che questo nuovo modulo renderà le battaglie ancora più interessanti, che creerà nuove strategie e un diverso gameplay per i giocatori.


146 views0 comments

Recent Posts

See All