• Simutronics Corp.

Punti Scontro e Medaglioni militari

Che cosa sono i punti Scontro e i Medaglioni militari?


I punti Scontro e i Medaglioni miliari saranno la nuova formula per determinare il vincitore dai tornei Scontro delle nazioni e Guerre di alleanze. Ogni medaglia vinta dopo la battaglia sarà moltiplicata per un coefficiente a seconda del grado del giocatore. La modifica entrerà in vigore con l'inizio della Stagione 18.


Perché lo facciamo questo?


Ultimamente molti giocatori hanno intenzionalmente occupato i gradi inferiori pur avendo mazzi con cui potrebbero giocare in un grado ben superiore. Questo è possibile perdendo consapevolmente le battaglie al fine di trovarsi più indietro nella classifica e poi vincendo facilmente medaglie contro i giocatori dei gradi bassi che non hanno nessuna possibilità di vincere. Crediamo che con questa modifica i giocatori dai vari gradi avranno un contributo diverso e gli sforzi per salire in cima della classifica saranno ripagati. Per questo motivo le medaglie vinte saranno trasformate o in Punti Scontro o in Medaglioni militari e la quantità dipenderà dal grado del giocatore.


Riteniamo anche che questa modifica avrà un effetto positivo nel selezionare i nemici e che porterà a battaglie più eque dove i giocatori degli stessi livelli delle carte potranno giocare uno contro l'altro.


Dove entreranno in vigore le nuove modifiche?


Le modifiche riguarderanno solo lo Scontro delle nazioni e le Guerre di alleanza. Le medaglie vinte per le Scatole di alleanza e per le Scatole della vittoria non saranno modificate.


Come si effettueranno i calcoli?


Il coefficiente con cui le medaglie dei giocatori dei vari gradi saranno calcolate è il seguente:


70 views

© 2018 Simutronics Corporation.